giovedì 3 giugno 2010

La torta per Alessandro !


Alessandro...E' tra i miei nomi preferiti per il nanino. Ovviamente il papà lo trova troppo lungo, un altro non gli piace, l' altro nemmeno....E così mi ritrovo ad un soffio dal settimo mese con un "innominato" che mi scalcia a più non posso...che lo faccia per protesta??? Mah...
Intanto almeno ho potuto ricamare il mio nome candidato almeno una volta....certo lunghino eh! Ahahahaha!!

Ingredienti:

Cinquantasei pannolini misura 4-9 chili
Un lenzuolino di cotone per lettino
Una bavetta con il nome ricamato
Una bavetta di cotone
Due body mis. 6 mesi
Due paia di calzine
Un doudu

0 commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono la parte più bella del blog!
Verranno pubblicati in calce al post. Se non siete registrati, scegliete ANONIMO tra le opzioni.
Grazieeeee!!!!