venerdì 28 maggio 2010

La torta per Melita !


Corro corro corro e ho sempre il timore di perdermi qualcosa per strada...o che in tutta questa corsa le torte non "lievitino" nel modo giusto. Poi le guardo una volta finite e mi innamoro di ogni creazione. Tutte le volte che ne comincio una Matteo mi passa i pannolini e tutte le cose da inserire...poi anche lui la guarda finita e mi dice "mamma sei bava a fare le tottte!"
Al momento delle foto è una lotta...anche lui fa finta di farne e io ogni volta faccio finta di pubblicare quella scattata da lui...Piccole bugie bianche!

Ma veniamo agli ingredienti di questa torta

Cinquantasei pannolini 4-9 chili
Un lenzuolino per lettino di cotone
Una copertina di cotone per lettino
Tre body miura tre mesi
Tre paia di calzine
Una bavetta ricamata
Un doudu

1 commenti:

vyrtuosa ha detto...

bellissimaaaa.. si vede proprio che c'è la mano di matti!!

Posta un commento

I vostri commenti sono la parte più bella del blog!
Verranno pubblicati in calce al post. Se non siete registrati, scegliete ANONIMO tra le opzioni.
Grazieeeee!!!!