venerdì 20 luglio 2012

La torta per Alessandro !

Questa torta mi è stata richiesta da un ragazzo che tra i primi ha conosciuto le mie creazioni.
Sono contenta che mi abbia nuovamente cercato in occasione della nascita del figlio di una cara amica, Alessandro appunto.
Ieri ho  ricevuto una sua e-mail  bellissima. Tanti complimenti su come ho composto la torta...che ovviamente come sempre in foto non rende per niente!!!
Ma imparerò un giorno a fare le foto????? Mah...
Grazie Mauro e...ben arrivato Alessandro!!!

Ingredienti

56 pannolini 4-9 chili
Un lenzuolino di cotone per lettino
Una bavetta col nome ricamato
Una bavetta normale
Un body lollipop
Un body normale
Un paio di calzine
Un ciuccio
Un doudu

2 commenti:

Luana di My sock friends ha detto...

Ma che meraviglia le tue torte! Complimenti!
Luana

mammapiky ha detto...

Mi sto guardando un po' di post, devo dire che queste torte sono veramente speciali, ben curate nei particolari e fanno veramente una splendida figura, complimenti sei molto brava!

Posta un commento

I vostri commenti sono la parte più bella del blog!
Verranno pubblicati in calce al post. Se non siete registrati, scegliete ANONIMO tra le opzioni.
Grazieeeee!!!!