venerdì 22 luglio 2011

La parte più difficile? Fotografare....

Fare le torte mi piace, mi rilassa, mi da soddisfazione...Le monto, le smonto mille volte finché non raggiungo il risultato che più mi appaga. A volte ci metto poco ...a volte un pò di più. Ma alla fine sono sempre molto contenta del risultato...sennò ricomincio.
Quello che proprio mi resta indigesto, che mi stressa e che non mi trova mai contenta del risultato è la parte fotografica. Nonostante i mezzi decisamente buoni che ho (in realtà che ha mio marito!!) il manico...ossia io e la mia capacità fotografica...siamo pessimi! Alla fine mi viente in soccorso Fabio e qualcosa di decente esce fuori, ma questa parte in cui sono assai carente mi da proprio fastidio! miiiiiiii che rabbia! E dire che le foto agli "umani" mi vengono pure bene! Chi l' avrebbe mai creduto che oggetti fermi, immobili erano più difficili da immortalare!!!
Celapossofarecelapossofarecelapossofare!!!
...quando troverò il tempo di dedicarmi seriamente ANCHE alla fotografia....Intanto accontentatevi della mia mediocrità!
;)

0 commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono la parte più bella del blog!
Verranno pubblicati in calce al post. Se non siete registrati, scegliete ANONIMO tra le opzioni.
Grazieeeee!!!!