martedì 24 maggio 2011

Le torte per Flavio, Emma e Rosa !

La tecnologia si è scagliata per l' ennesima volta contro di me.
Il computer è svampato e ho dovuto attendere parecchio stavolta per l' intervento risolutivo del maritozzo! Non sono riuscita ad inserire le foto in tempo reale, quindi ora pongo rimedio con un super post cumulativo di tre torte...prima che la tecnologia mi volti di nuovo le spalle!

La torta per Flavio


Ingredienti:
Ventisei pannolini 4-9 chili
Un accappatoio a triangolo
Un paio di calzine
Un doudu
Una bavetta col nome ricamato

La torta per Emma

Questa torta mi è stata chiesta da una mamma che ha ricevuto a sua volta una torta! Sono contenta che le sia piaciuta così tanto da regalarne una anche  lei !

Ingredienti:
Ventisei pannolini 4-9 chili
Un accappatoio a triangolo
Due paia di calzine
Una bavetta di cotone
Un body mezza manica
Un doudu


La torta per Rosa

Questa torta me l' ha chiesta il mio simpatico collega come regalo per la bimba di una sua amica nata circa nove mesi fa...come il mio piccolotto!!!

Ingredienti:
Ventisei pannolini 7-18 chili
Un accappatoio a triangolo
Un paio di calzine
Un doudu



0 commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono la parte più bella del blog!
Verranno pubblicati in calce al post. Se non siete registrati, scegliete ANONIMO tra le opzioni.
Grazieeeee!!!!