lunedì 13 dicembre 2010

La torta per la mia piccola Cecilia...



Questa torta ha un posto speciale nel mio cuore. E' per una patatina di nome Cecilia....figlia di una sorella di pancia con la quale ho condiviso molti momenti belli e brutti delle nostre quasi contemporanee gravidanze...le più lunghe che siano mai state immaginate.
Ora la piccolina è nata...noi mamme romantiche ci siamo già promesse i figli!!! Cecilia potrà scegliere tra i miei...a patto che sia una brava nuorina eh???AHAHAHA
In realtà la torta è stato solo un pretesto per recapitare alla mamma la copertina fatta ai ferri dalla MIA mamma adorata, che è si un pò ciaffona....ma una copertina non la rifiuta a nessuno!
Ben arrivata Cecilia...speriamo che qui a Roma non ti distruggano il nome! Certo, con Gaia non avresti rischiato!Un giorno potrai uccidere mamma e papà...e io ti difenderò!

0 commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono la parte più bella del blog!
Verranno pubblicati in calce al post. Se non siete registrati, scegliete ANONIMO tra le opzioni.
Grazieeeee!!!!