lunedì 14 dicembre 2009

Il mondo è delle femminucce???


Per fare le mie torte vado girando in un sacco di posti a scegliere le cose che mi sembrano più carine. Mai come in questo periodo però faccio fatica a trovare gli accessori ROSA. Un disastro! "No signora, mi dispiace...tutti i colori (giallo, azzurro, verde, blu...in tutte le declinazioni!) ma rosa è finito!"
Avrei dovuto intuire qualcosa dalle richieste che mi arrivano...solo torte rosa.
Ora mi chiedo: possibile che i reparti maternità siano pieni di femminucce e niente fiocchi azzurri??
E dire che non vedo l' ora di fare un bel tortone tutto celeste!
Quasi quasi ne faccio uno speciale per Matteo a Natale!!!

0 commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono la parte più bella del blog!
Verranno pubblicati in calce al post. Se non siete registrati, scegliete ANONIMO tra le opzioni.
Grazieeeee!!!!